Milano, 23 giugno 2021

Arriva la nuova Summer Campaign di SHARE NOW per sperimentare nuove prospettive accumulando punti con il programma Rewards

Milano, 23 giugno 2021 – SHARE NOW, il principale fornitore europeo di car sharing free-floating, lancia la nuova Summer Campaign che, dal 22 giugno al 6 agosto, accompagnerà tutti i suoi utenti alla riscoperta della normalità e di una serena estate a bordo dei mezzi in condivisione. Dopo un inverno colpito dalle dure restrizioni dovute alla Pandemia, SHARE NOW rinnova dunque l’invito a vivere di nuove prospettive, esplorando le bellezze d’Europa e ricongiungendosi con parenti e amici, sempre e comunque in totale sicurezza.

Tema centrale della campagna estiva di SHARE NOW sarà la soluzione di car sharing a lungo termine, grazie a cui è possibile noleggiare un veicolo da 1 a 30 giorni consecutivi e tornare così a viaggiare all’insegna di flessibilità e convenienza. Il veicolo può essere infatti noleggiato direttamente su strada o prenotandolo gratuitamente fino a 45 giorni in anticipo, specificando il luogo e l'ora di consegna tramite l'app. Inoltre, grazie al Pacchetto Comfort, è possibile richiedere in anticipo un'auto pulita, sanificata e col pieno di carburante.

"Nonostante le difficoltà causate dalla Pandemia da Covid, siamo riusciti a dimostrare di essere un'opzione di mobilità affidabile e sicura per i nostri clienti, che hanno continuato ad utilizzare il servizio aumentando il loro tempo di percorrenza a bordo dei nostri mezzi." - afferma Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di SHARE NOW che continua: "Nell’ultimo anno, infatti, abbiamo registrato un aumento della durata dei noleggi in Italia dell’86% triplicando il numero di giorni di noleggio venduti attraverso l’opzione a lungo termine. Questi risultati sono stati possibili grazie anche al recente lancio del nostro SHARE NOW Rewards, il primo programma fedeltà del mondo del car sharing che permette agli utenti di accumulare punti e ricevere vantaggi esclusivi."

Oltre 100.000 registrazioni al programma SHARE NOW Rewards
In soli tre mesi, il nuovo Programma Rewards targato SHARE NOW ha già acquisito oltre 100.000 iscritti nelle 16 location europee in cui è attivo il servizio. I clienti SHARE NOW che decidono di aderire al programma, la cui partecipazione è gratuita, possono accumulare punti per ogni viaggio effettuato a partire dal primo euro speso a bordo di SHARE NOW. Raggiungendo i diversi livelli (Blue, Silver, Gold e Diamond), potranno usufruire di numerosi premi, quali Tempo Extra di Prenotazione, Voucher di Compleanno, Tariffe Orarie Aggiuntive, Servizio Clienti VIP e molto altro.

Inoltre, visto il grande successo riscontrato in così breve tempo, sono state introdotte nuove offerte speciali in collaborazione con partner d’eccellenza come Cooltra, servizio di noleggio scooter/moto, N26, prima banca completamente digitale al mondo e Colvin Flowers, per la consegna a domicilio di profumati bouquet. Il programma SHARE NOW Rewards è in continua evoluzione. Ulteriori collaborazioni e premi sono previsti per il futuro.